Remote Sensitivity Control – RSC® è l’esclusiva tecnologia che consente la programmazione e la telegestione da remoto di tutto il Sistema. La tecnologia consente l’interazione verso i componenti per il controllo della funzionalità e la segnalazione automatica degli eventi verso il centro di ricezione.
La tecnologia Remote Digital Verification – RDV®, brevetto internazionale che consente agli utenti di verificare in tempo reale se, in caso di allarme, è realmente in atto un tentativo di intrusione. La rilevazione della presenza di un estraneo viene trasformata in un particolare segnale acustico modulato, la cui intensità è direttamente proporzionale al movimento dell’intruso.
L’integrazione delle funzioni dei Sistemi antintrusione Tecnoalarm con la dimensione video apporta vantaggi di compattezza, funzionalità e prestazioni di assoluto rilievo. La console dal grande schermo touch-screen consente di gestire con grande semplicità le sofisticate funzionalità antifurto, le applicazioni domotiche presenti nell’ambiente e un completo impianto di videosorveglianza per avere sempre tutto sotto controllo.